lunedì 16 gennaio 2012

QUESTA MATTINA DISAGI UTENTI ACTV DELLE ORE 6


RIPRESO DAL GRUPPO FB ABUSI,SEGNALAZIONI, ECT DI CHIOGGIA


questa mattina gli utenti della delle ore 06:00 linea 80 Chioggia/Ve hanno dovuto affrontare un viaggio a dir poco antartico come preannunciato da Meteo Chioggia:
-4.9 °C - 16/01/2012 h.06.50 il nostro caro vecchio 764 bus di circa 30-35 anni fermo in deposito chissà da quanti giorni e arrivato alla partenze di isola del unione con il ghiaccio di circa 5mm attaccato su tutto il bus, tutte le persone che sono salite si sono ulteriormente coperte per affrontare il viaggio.. quasi arrivati a venezia c'è un sfogo di molti utenti verso l' autista facendo a lui presente di non esse più in grado di affrontare la giornata lavorativa... aspettiamo calorosamente l'aumento dei abbonamenti...!!!


SAMUEL TIOZZO

domenica 15 gennaio 2012

DISCARICA A CIELO APERTO CON ETERNIT IN VIA NICOLO' ZENO ( incrocio v.le med)



A pochi metri da V.le Mediterraneo, verso gli orti, una discarica a cielo aperto con materassi, frigoriferi, materiale di risulta, copertoni e , ovviamente, etternit.....tutto normale, commenta un residente, " colpa di Veritas che non mette i cassonetti"....??????

martedì 10 gennaio 2012

IL PARCO DI PIAZZA EUROPA CHIUSO ANCORA UNA VOLTA PER VANDALISMI








Questa significativa foto, pubblicata dagli amici dell'omonimo gruppo su fb, dovrebbe esserne utilizzato per farlo scrivere un milione di volte dagli imbecilli che puntualmente vandalizzano
le cose pubbliche


Ancora una volta SST è costretta a chiudere il parco di Piazza Europa perché reso inagibile dalla sporcizia e dalla pericolosità di cocci di bottiglia deliberatamente lasciati da qualche incivile, meno male che qualcuno aveva promesso pubblicamente di fotografare gli autori di questi atti e pubblicarne le foto su facebook. Basterebbe semplicemente avvisare le forze dell'ordine, è possibile che NESSUNO di Piazza Europa veda niente?


video d'archivio