giovedì 13 febbraio 2014

( VIDEO) UNA STORIA CHE VA AVANTI DAL 2004

Dedicato a tutti quelli che subiscono NOI PAGHIAMO LE TASSE PER RICEVERE SERVIZI DALLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE. POSSIBILE CHE DOPO TUTTE LE COMUNICAZIONI FATTE DAL 2004 AD OGGI. NESSUNO ABBIA CAPITO LA MI SITUAZIONE. HO CAPITO COME FUNZIONA: PRIMA DEVONO SUCCEDERE LE DISGRAZIE POI SE VA BENE QUALCUNO INTERVIENE. Giulio. Il video e il testo che riportiamo sono, musica a parte, di " produzione" completa di un cittadino di Sant'Anna, poliziotto in pensione, che subisce, ha ragione a sottolinearlo, un totale disinteresse da parte di chi dovrebbe ALMENO dare un parere,seguite il video, noi possiamo testimoniarlo perché conosciamo la vicenda, nota bene che questo signore non chiede UN EURO alla amministrazione comunale.

2 commenti:

  1. Da ciosoto, devo dire che mi aspettavo un qualche commento di solidarietà al loro concittadino da parte di qualche santanante! Invece tutto tace. Tace il santanante alto, piccolo, medio borghese. Tace il comitato di quartiere, se esiste. Tacciano, ma so che parlano anche se fanno finta di non sapere niente.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per la situazione che subisce il signore di S.Anna,ma mi sorge un dubbio,non è che la stradina è privata e quindi la competenza non è del comune?viste le caratteristiche e dimensioni del viottolo il dubbio sorge spontaneo

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.