sabato 19 aprile 2014

MANIACO A CANAL DI VALLI? UNA RAGAZZA COSTRETTA A CHIAMARE LA POLIZIA MUNICIPALE MINACCIATA DA UN UOMO

Una ragazza di 30 anni è stata pesantemente " abbordata" oggi pomeriggio, mentre percorreva in bicicletta Canal di Valle, a metà strada tra il Brenta e Sant'Anna, da un individuo con accento chioggiotto che ha aggredito verbalmente con parole pesanti la signorina, l'uomo era su uno scooter 125 con casco specchiato la cui targa inizierebbe per AC, la ragazza si è rifugiata nella casa di una vicina dalla quale hanno avvisato la polizia municipale. Se qualcuno avesse maggiori dettagli o notizie utili all'identificazioni, chiami la polizia municipale ( tel 041400004) che ha raccolto la segnalazione.

1 commento:

  1. Un episodio analogo è successo nel 2012, sempre in Canal di Valli. La vittima è stata una mamma che stava percorrendo il Canal di Valli in bicicletta con la figlioletta di pochi anni. Dell’episodio, almeno per quello che mi è dovuto sapere, è passato in sordina, o quanto meno è stato sottovalutato dall’interessata. Anche in questo caso la donna è stata oggetto di pesanti apprezzamenti, da parte di un uomo che percorreva la strada con uno scooter.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.