martedì 22 aprile 2014

SCOOTER CONTRO MOTO: 17 ENNE GRAVISSIMO A ISOLA VERDE

Purtroppo dobbiamo segnalare un grave incidente avvenuto questa mattina in via lungobrenta,un 17 enne in scooter per motivazioni non ancora precisate è andato a sbattere contro una fiat panda, l'impatto è stato tremendo, le condizioni sarebbero non gravi di più. Ben ci guardiamo di abbozzare una dinamica che è al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti, possiamo solo dire che la panda entrava dalla Romea e il minorenne usciva, il ragazzo ha sbattuto con la testa, ci riferiscono di condizioni molto gravi. Dall'ospedale è partito l'elicottero del suem alle 8 circa, quindi presumiamo che sia per lo stesso incidente. Quando, speriamo presto, entrerà in funzione il nuovo ponte sulla Romea, tanto ostacolato da chi ha interessi particolari, le condizioni di viabilità di isola Verde consentiranno di non passare per la Romea. Non vorremmo essere al posto dei genitori di questo ragazzo. Eventuali ulteriori approfondimenti in seguito. la moto praticamente disintegrata dall'impatto Aggiornamento h 15.00 Ci confermano che l'elicottero di questa mattina ha portato il ragazzo a Mestre, ci dicono che è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita, facciamo gli scongiuri.

4 commenti:

  1. e c'è ancora qualcuno che non vuole il ponte sullo sbarramento antintrusione salina. Rifletteteci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli interessi di qualche persona ci va di mezzo tutta chioggia,quel ponte serve e basta,non possiamo andare avanti cosi,succedono troppi incidenti in quel tratto di strada,auguri di pronta guarigione al ragazzo.

      Elimina
  2. Quell incrocio è troppo pericoloso,si rischia la vita ogni giorno,speriamo che il ragazzo si riprendi al più presto.

    RispondiElimina
  3. C'è arrivato un commento che descriveva le condizioni del ragazzo , pensiamo che sia stato scritto a fin di bene, però riteniamo non opportuno pubblicarle, a meno che i familiari non ci autorizzino. grazie comunque. se vuoi scriverci in privato vai su andrea.comparato@gmail.com

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.