venerdì 18 luglio 2014

DENUNCIATI TRE " GENI" RIPRESI DALLE TELECAMERE MENTRE RUBAVANO LE FIORIERE DEL BAR

Lo scorso 14 luglio il titolare di una sala slot di Chioggia aveva denunciato il furto di ben 11 fioriere che si trovavano all’esterno del proprio locale e del valore complessivo di circa 1000 Euro. L’uomo, nel segnalare quanto accaduto, ha messo a disposizione degli investigatori del Commissariato P.S. di Chioggia anche i filmati delle telecamere del circuito di videosorveglianza del locale. La visione delle immagini ha così permesso ai poliziotti di Corso del Popolo di idividuare tre individui – due uomini ed una donna – che sia in pieno giorno che a sera inoltrata si recavano – a più riprese – presso l’ingresso dell’esercizio commerciale per caricare le fioriere su un’autovettura e portarle via. Tali manovre venivano riprese, oltre che dalle telecamere del locale, anche da altri sistemi di videosorveglianza collocati lungo il tragitto percorso dai ladri: è stato facile per gli agenti risalire all’auto utilizzata per commettere il furto e al legittimo proprietario, residente in zona. Ed infatti, un veloce sopralluogo effettuato presso l’indirizzo dell’indiziato, ha consentito di notare come le 11 fioriere (in legno con struttura grigliata) fossero già state collocate nel giardino annesso all’abitazione in modo da arredare quest’ultimo. Quanto illecitamente sottratto è stato posto sotto sequestro e restituito al legittimo proprietario, mentre i tre individui responsabili del furto sono stati denunciati all’A.G. per il reato di furto aggravato in concorso.

2 commenti:

  1. Hahahahahaahhhhaaaa!!!!!! Poastri!!!!

    RispondiElimina
  2. Più che polastri li definirei,poveri stupidi,perdersi in 3 per rubare delle cose per un ammontare di 1000 euro è una cosa non vergognosa ma spaventosa e fa pensare a che punto siamo e dove potremo andare a finire se va avanti cosi', PAZZESCO. V.G,

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.