lunedì 1 settembre 2014

ANCORA UNA " CARRETTA" AFFONDATA SUL LUSENZO

--> Ancora un natante affondato nella laguna del Lusenzo. Domenica notte con il maltempo caratterizzato da un fortissimo vento di bora, un vecchio bragosso è affondato nel suo ormeggio in prossimità della passeggiata a est, allertati dell'affondamento la polizia municipale e i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che " passare" l'incombenza al magistrato alle acque.Sono più di una decina i relitti affondati che deturpano e inquinano le acque del Lusenzo, la rimozione ha costi importanti, spesso i proprietari sono irreperibili e il magistrato non ha sufficienti fondi per affrontare questa emergenza. Ricordiamo la " madre" di tutte le carrette..il relitto della nave che da 30 anni 30 arrugginisce vicino al porto vecchio dei saloni, ma ce ne sono molte altre, ricordiamo i due burci che da anni sono bloccati davanti alla banchina dell'ospedale che tra poco verranno rimossi per poter far spazio al pontile che verrà realizzato per l'idro ambulanza. Il costo per " smaltire" i relitti non è di poco conto. relitto sul lusenzo i burci da anni abbandonati davanti all'ospedale --> la " madre" di tutte le carrette, immortalata da Paolo Fidelfatti

3 commenti:

  1. senti, abbiamo pubblicato il tuo commento più volte anche se non era attinente al post, ti abbiamo invitato a inviare uno scritto e anche a dirlo apertamente per dedicarti un post ad hoc, non ti sei neppure degnato di rispondere, vedi di imparare un minimo di educazione invece di scrivere fesserie, qui diamo spazio a tutti.

    RispondiElimina
  2. caro mio io non scrivo fesserie ma verità informati e fai informazione sana e non stupidaggini di bassa leva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fesseria a cui mi riferisco è quando mi scrivi che non mettiamo le notizie: abbiamo pubblicato i tuoi commenti ( per inciso non pertinenti ai post dove li hai messi ) ti abbiamo inviati a inviarci in posta el un testo per dedicarti uno spazio ad hoc, continui a inviarci commenti fotocopia...non solo non capisci un piffero, non sei capace neppure di capire l'italiano, fai una cortesia , fai a meno di venire qui, ci sono tanti altri spazi di gente par tua, vai là vai.

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.