domenica 9 novembre 2014

SUV GLI TRAVOLGE IL CANE E FUGGE

Purtroppo sembra diventare una consuetudine quella di investire qualcuno e poi cercare di far perdere le proprie tracce, dopo il caso eclatante di venerdì scorso, quando un cittadino marocchino alla guida di un furgone rosso è fuggito dopo aver gravemente ferito una signora di 63 anni nel pieno del centro abitato di Sottomarina, questa volta l’investito è un cagnetto, un meticcio di media taglia travolto sabato mattina mentre attraversava con il suo padrone le strisce pedonali sul lungomare ( incrocio con viale Tirreno). Un suv ha investito la povera bestia ma il conducente non si è fermato, tra l’altro perdendo un pezzo di paraurti. L’uomo, un signore sui 55 anni anni, si è anche sentito male mentre assisteva alle cure del sui amico a quattro zampe, è sbiancato in volto e ha dovuto farsi portare al pronto soccorso. Per la povera bestia la diagnosi è importante, con fratture al bacino e alle zampe posteriori non è detto che possa tornare a camminare. Con il nuovo codice della strada sono state introdotte norme severe che tutelano anche gli animali, oltre alla denuncia per omissione di soccorso è prevista una sanzione amministrativa che può variare dai 389 ai 1559 euro.

2 commenti:

  1. che schifo di gente vive nella mia citta..
    spero propio che venga preso sto bifolco

    RispondiElimina
  2. Ce ne sono in tutto il mondo di queste stupide persone, A volte però è il panico che può assalire una persona che investe qualcuno, la paura e l'angoscia ci fan reagire in tanti modi,è vero che comunque viviamo in un mondo molto cinico e freddo,dove umanità e misericordia sono quasi finite.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.