sabato 4 luglio 2015

ARRESTATI A CHIOGGIA DUE SPACCIATORI CON 600 GRAMMI DI COCAINA

la caserma dei carabinieri di Sottomarina Nel pomeriggio di ieri 3 luglio 2015, il Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Chioggia, nell’ambito di attività investigativa diretta agli ambienti del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino italiano V.R. di anni 20 e una cittadina marocchina E.A. di anni 37, conviventi, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e possesso di banconote contraffatte. Nel corso della perquisizione dell’abitazione nella loro disponibilità, sita in Chioggia (VE), sono stati rinvenuti di 600 grammi di cocaina, 16.000,00 Euro in contanti e quasi 500,00 Euro in banconote risultate essere contraffatte. Su disposizione dell’A.G. lagunare, la donna è stata associata alla Casa Circondariale di Venezia, mentre il giovane è stato tradotto agli arresti domiciliari.

1 commento:

  1. Dagli ultimi fatti di cronaca tra extracomunitari, zingari e pestaggi? chioggia non sembra più sicura come qualche anno fa?
    mi chiedo perché il sindaco con la delega alla sicurezza non faccia nulla? in questi mesi cosa sta facendo? favori agli amici? o ha mollato la spugna ed il comune è allo sbando fino alle prossime elezioni?

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.