domenica 26 luglio 2015

FESTA RIMANDATA E SCOPPIA LA POLEMICA

"ANNULLATA LA SERATA A SOTTOMARINA PER FORTE POSSIBILITA' DI MALTEMPO. CHE SIA QUESTO IL VERO MOTIVO? LUNEDI' LO SAPREMO!!! " Così scriveva il capogruppo del partito democratico, Mauro Boscolo Bisto, sabato sera riferendosi al rinvio della festa organizzata da ASCOM con la collaborazione degli amici di Chioggia tv, probabilmente l'intervento di Bisto nascondeva in realtà una critica all'amministrazione comnale ( leggi sindaco Casson ) la risposta di Maria Grazia Marangon, direttrice di Ascom non si è fatta attendere: " Volevi mandare ancora i vigili? voi siete proprio quelli di cui parlava REnzi il PD dai musi lunghi, ma dove volete andare .... " riferendosi alla manifestazione precedente svoltasi sul boulevard di via Veneto, quando, forse per dei disguidi la manifestazione si era svolta senza, sembrerebbe, aver avuto tutti i regolari permessi dal comune. Quella di Bisto è una battaglia contro la nuova maggioranza del sindaco Casson, facendo così però c'è il rischio di creare non pochi danni collaterali. " Tu remi contro " è la contro accusa al consigliere del Partito Democratico che viene espressa dai rappresentanti delle attività che avevano aderito all'iniziativa dell'Ascom. Lunedì, a prescindere se le autorizzazioni c'erano o meno, è prevedibile che continueranno le polemiche. Senza nulla togliere al diritto di critica dell'esponente dem, che esercita anche un dovere di controllo dell'amministrazione, bisogna dire che gli eventi organizzati da Ascom, Chioggia Tv e le attività che vi partecipano fanno un gran bene alla città, per organizzarli ci vuole tanto impegno, e tutti, anche chi non partecipa direttamente, godono dei risultati.

29 commenti:

  1. Questione politica,qualcuno dell attuale minoranza vuole farla pagare all attuale amministrazione,invidie e gelosie di cui chi ci rimette è la città stessa,a Chioggia funziona cosi. Ripicche per far saltare le feste le fecero anche in passato,e si continua,ma per quanto ancora la nostra città resterà in mano a persone senza scrupoli?

    RispondiElimina
  2. Evidentemente questo reperto della vecchia politica cittadina cerca solo un pochino di visibilità. dopo la battaglia contro il circo, ora vai contro l'ASCOM. Grande Mauro, dai che tra poco si va a votare, spera che chi ti ha promesso il voto lo mantenga, anche se oramai non hai più nessun ruolo.

    RispondiElimina
  3. La politica rimarrà sempre la rovina di tutto
    solo la buona volontà di chi vuole fare ed il volontariato

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. forza m 5 stelle ?? Lei è sotto l'effetto dell'alcool, o di qualche stupefacente. Di Boscolo Gilberto me ne incati altri dieci come lui perché ho da fare una frittata, la sola cosa che attualnente si può fare con codesti individui !!

      Elimina
  5. le previsioni meteo si sono rivelate sbagliate ma e' anche vero che non avevano l'autorizzazione firmata dal dirigente (ps vicino all'attuale maggioranza). Ma allora cosa e' successo veramente? E' vero poi che Ascom ha gia' preso una multa per aver svolto spettacoli senza autorizzazione?
    Non capisco come sia possibile che questi eventi gestiti insieme al comune vengano fatti senza rispettare tutte le regole. E perche' Ascom non dovrebbe essere controllata dai vigili? Ha qualche esenzione? .

    RispondiElimina
  6. la direttrice Marangon si sente ancora assessore. Evidentemente l'amministrazione e' la stessa di quando era in giunta

    RispondiElimina
  7. Comparato fai chiarezza tu. Chiedi ai vigili perche hanno controllato la festa dell'ascom e se erano in regola. Se non hanno fatto multe chi li ha mandati va denunciato

    RispondiElimina
  8. sinceramente non penso che la polizia locale si muova quando vuole bisto o il pd. Mi sembra che la Marangon non conosca o finga di conoscere come funzionano le cose.
    Anche lei e' in campagna elettorale?

    RispondiElimina
  9. comunisti via dal comune!

    RispondiElimina
  10. Riassumiamo per i distratti. Mauro Bisto denuncia il fatto che ASCOM, che organizza le manifestazioni estive con gli uffici del comune, in realta' fa gli spettacoli senza premunirsi delle autorizzazioni necessarie e che lo stesso comune pretende per i vari locali privati.
    La direttrice dell'ASCOM se la prende con chi gli manda i controlli, certa del fatto che le feste del comune sono in regime di extraterritorialita' per cui sono immuni dal soggiacere alla legge dello Stato.
    Che dire, a Chioggia non ci facciamo mai mancare niente.
    Al di la' delle chiacchiere sarebbe bello sapere se davvero il comune (vigili) ha multato la manifestazione del comune (uff.turismo)...
    Allora si che avrebbe ragione la Marangon: ma dove vogliamo andare...

    RispondiElimina
  11. BISTO BASTA.
    firmato
    Gli amici del circo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "basta" lo vada a dire al sindaco trasformista Casson, eletto con i voti del PD, ora sostenuto dall'ex opposizione. E se non bastasse è anche candidato ufficiale per il centro destra alla formazione del consiglio per la città metropolitana.

      Elimina
  12. Ascom..mettiamo che non avevano i permessi?

    RispondiElimina
  13. Ascom lavora per i negozi e per il comune. Ha il diritto di non essere controllata

    RispondiElimina
  14. Parla Mauro Bisto, una vecchia cariatide della politica che speriamo sparisca presto. Conosciamo bene i suoi metodi, le sue frequentazioni e le rostie propiziatorie di chissa quali accordi. Dopo il circo, ora gli eventi estivi dell'ASCOM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se l'alternativa alla "vecchia cariatide" della politica c'é il nuovo del Movimento 5 stelle rappresentato in Consiglio comunale da Boscolo Gilberto : né carne né pesce, meglio l'esperienza dell'usato sicuro.

      Elimina
    2. Infatti sa visto come hanno ridotto questa città,al degrado assoluto,raccomandazioni e scambio di voti per qualche posto di lavoro,strade e collegamenti col mondo esterno assenti,parenti e amici tutti col posto fisso,e più ne ha più ne metta,ecco cosa hanno fatto negli ultimi 50 anni di politica clodiense. Speriamo cambi presto sta situazione.

      Elimina
    3. Indubbiamente il degrado della città c'é.- Ma se devo puntare sul nuovo per il cambiamento non vado certo a scegliere Boscolo Gilberto e grillini vari, oppure i riciclati Guarnieri, oppure ancora gli strilloni della Lega alla Dolfin Marco. Nonostante tutto Mauro Bisto è ancora il meno peggio !

      Elimina
  15. Leggi e regolamenti vanno applicati per tutti !! In Alternativa si cambiano ....e questo spetta ai politici, Amministaratori a tutti i livelli.

    RispondiElimina
  16. dai Mauro la prossima battaglia che farai sarà la salvaguardia dei piselli. Ti sosterremo in quanto come te siamo fortemente convinti che ogni essere vivente deve essere tutelato, protetto e difeso. Insieme con Monatanariello formate una bellissima copia a difesa degli interessi che preoccupano i cittadini di Chioggia.

    RispondiElimina
  17. Bisto e Montanariello siete le bandiere del PD Clodiense, autentici baluardi della sinistra locale, bandiere della democraticità, baluardi dei valori ambientali, simboli di un modo nuovo di fare politica.

    RispondiElimina
  18. allora il miglior usato sicuro e' Cicciolina

    RispondiElimina
  19. Cicciolina sindaco di chioggia

    RispondiElimina
  20. bisto e montaniarello vadano a fare politica in casa di riposo

    RispondiElimina
  21. Ma il PD dorme? Ma Guarnieri non si rende conto che sostenere la maggioranza di Casson Matteo Penzo e altri che non conosco porta a non essere credibile come soggetto di sinistra, le scaramucce tra Gianfranco scarpa e il PD che vanno a vantaggio dei Democristiani che governano da anni in città con i risultati che vediamo tutti....

    RispondiElimina
  22. non sono d'accordo Bisto e Montaniarello sono due politici di grande spessore e di una grande sensibilità umana. Se non ci fossero loro a pensare ai problemi degli animali, non ci penserebbe proprio nessuno, quindi non dobbiamo criticarli, ma li dobbiamo solo ed esclusivamente ringraziare.

    RispondiElimina
  23. che il PD clodiense, sia su uno stato comatoso è un dato certo. Sarà interessante vedere a settembre cosa succede in preparazione delle liste e del candidato sindaco. Tutti contro tutti, e di contenuti per la città quasi zero. Ora bisogna vedere se qualche buona rostia li riesce a compattare su alcuni punti, che naturalmente di sostanziale avranno molto poco.

    RispondiElimina
  24. ma davvero intendi dire che il PD abbia deciso strategie, scenari e favori davanti a qualche tavola ben fornita di costicine, salcicce e salami ( qui non dovete pensare male ). Saremo curiosi di vederli questi soloni del PD che ci verranno a presentare nomi e programmi ( mettere qualche familiare in lavoro ), fra poco arriva settembre è ne vedremo delle belle

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.