domenica 26 luglio 2015

IL TRUFFATORE GAY ( ?) DELLA CLOWN TERAPIA HA COLPITO DOMENICA MATTINA

Alto 1,85 , estroverso, gran adulatore, capelli rasati, italiano fluente...si è pure dichiarato gay ha " intortato " domenica  mattina una commessa di un'attività del centro storico. " Sabato prossimo ci sarà un corso per aiutare i bambini che stanno facendo la chemioterapia è completamente gratis, vuoi partecipare? " e così via in un crescendo di attenzioni poi, nel momento di andare la richiesta: " Senti, se vuoi, io raccolgo i fondi per acquistare i giocattoli per i bambini in ospedale, se vuoi puoi dare anche tu un contributo" e voilà mostra una busta con altri conti correnti a cui attaccati ci sono i contanti. Solo dopo che il furbacchione se ne è andato: " Ma questo non mi ha mostrato neppure n tesserino, me l'ha fatta ". Sembra che il tipo sia già stato segnalato più volte ma ad oggi l'ha sempre fatta franca. " Cosa vuoi che ti dica, gli ho dato solo 20 euro, me l'ha fatta così bene che se tornasse quasi quasi gliene darei altri 20 tanto bravo è stato " conclude la poverina, gabbata, facendo leva sulla pietà dei bambini in ospedale. Bel figlio di buona donna.....

ps: La truffa è avvenuta domenica mentre, coincidenza - c'era il mercato settimanale eccezionale


LINK CHE SEGNALA CON PRECISIONE LE CARATTERISTICHE DEL TRUFFATORE la truffa è avvenuta in coincidenza con il mercato settimanale eccezionale di domenica scorsa

5 commenti:

  1. Andrea hai qualcosa contro i GAY!!!!!!
    Guarda che i veri truffatori non sono coloro che si dichiarano tali, ma bensì quelli che dietro a qualche incarico o ruolo stanno mandando questa città allo sfascio totale. Costoro sono vestiti bene, parlano un italiano forbito, vanno in chiesa la domenica, raramente dicono qualche parolaccia, hanno fatto le scuole alte, ma le fregature che costoro stanno dando alla nostra città, al nostro futuro sono di dimensioni colossali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho assolutamente nulla contro i gay - sono anche io - attivo però :) - passami la battuta, ho scritto gay , per inciso con il punto di domanda sul titolo, perché 'sto tipo, che stra- parlava aveva fatto diverse affermazionio su questo tema, io l'ho riportato solo per permettere un'eventuale identificazione, io penso che non lo sia per niente e che sia abilissimo nelle sceneggiate... però, a titolo di cronaca l'ho ripreso, però ti assicuro che non ho nulla di nulla contro i gay. ciao

      Elimina
  2. tranquillo Andrea, lo so che anche tu sei GAY( come ti definisci sherzando simpaticamente ATTIVO ), lo so che non era assolutamente tua intenzione essere offensivo verso questi nostri cari amici e amiche, il fatto è che magari qualcuno dei noti benpensanti possa assimilare questa parola a qualcosa di negativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di la verità che anche tu sei gay ( passivo però) ah ah ah

      Elimina
  3. siiii Andrea, comunque conosco un paio di uomini pieni di autostima che provengono da un'area politica poco sensibile alle problematiche dei gay, che hanno sempre mitizzato positivamente l'uomo macho, che per uno strano scherzo del destino ha dato ad ognuno di loro un figlio gay. Quindi Andrea accettiamo tutto quello che il cielo ci dona, senza troppe preclusioni o preconcetti. Ciaoo

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.