martedì 7 luglio 2015

PREOCCUPAZIONI ( esagerate?) PER LA ROULOTTE DI VIA FENIX

Alcuni cittadini segnalano , con un po’ di preoccupazione, la collocazione di una roulotte che da qualche tempo permane in una proprietà privata di via Fenix, la nota via molto utilizzata dai ciclisti che congiunge il lusenzo con strada Madonna Marina. “ Non sappiamo chi ci sia, si vede che è abitata ma non è chiaro che gente che ci sia all’interno “ riferiscono alcuni. “ Ho dato io il permesso di rimanere – riferisce uno dei proprietari del terreno – si tratta di una persona con alcune difficoltà in famiglia che invece di rivolgersi ai servizi sociali non essendo in grado di pagare un affitto si è trovato questa soluzione, se qualcuno ha bisogno di chiarimenti che venga pure, posso anche presentarlo si tratta di una persona normalissima , che lavora, ma non ce la fa a pagare un affitto per via di una serie di circostanze di vita “. Insomma nessun accampamento di nomadi, ma “ semplicemente “ una situazione di disagio sociale di un chioggiotto che invece di interviste strappalacrime, invece di scene eclatanti sotto il municipio ha trovato una soluzione decorosa che non sembra poter creare nessun tipo di disagio.

1 commento:

  1. probabilmente un bravo cittadino di via fenix concedendo una spazio per la roulotte fa di più di un assente Massimiliano tiozzo o casson. ques'ultimo poi come sindaco non si è mai occupato dei poveri della citta ma sinceramente non si sa di cosa si stia occupando in questo periodo.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.