giovedì 29 ottobre 2015

ANZIANA INVESTITA SULLE STRISCE IN FIN DI VITA : E' A ROVIGO IN RIANIMAZIONE

aggiornamento del 30 ottobre 2015 La signora Gina Doria Non ce l’ha fatta, è spirata il giorno dopo il terribile incidente avvenuto giovedì scorso, troppo gravi e importanti i traumi riportati in seguito al fortissimo urto. Una signora di famiglia che andava a trovare tutti i giorni l’anziana madre che vive in via della fossetta, benvoluta e stimata da tutti. “ Che rabbia morire così stupidamente solo perché non si fanno le dovute strutture “ uno dei commenti che hanno accompagnato la notizia pubblicata sui social. In effetti in quel punto molti sono i conducenti che superano abbondantemente il limite di velocità.
Gravissimo incidente avvenuto giovedì mattina attorno a mezzogiorno sulle strisce pedonali ( o nelle immediate vicinanze). Una signora di 65 anni mentre attraversava la strada in direzione di borgo San Giovanni è stata investita violentemente da una clio rossa guidata da un 60 enne non originario di Chioggia. L'urto è stato talmente forte da lanciare la povera donna a molti metri di distanza. L'incidente è avvenuto mentre la corriera urbana era ferma, forse proprio per aspettare la donna. Le testimonianze delle persone che erano sul posto riferiscono di una scena drammatica: parabrezza dell'auto distrutto e tanto sangue. La poveretta è stata soccorsa immediatamente dal pronto soccorso di Chioggia. Era stato anche allertato anche l'elisoccorso ma solo nel pomeriggio la donna è stata portata all'ospedale di Rovigo dove si trova attualmente in prognosi riservata. L’autista della clio e la signora che lo accompagnava, probabilmente la moglie, hanno mostrato grande turbamento ed espresso il proprio rammarico per l'incidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.