giovedì 8 ottobre 2015

TROVATO UN CADAVERE IN LAGUNA

AGGIORNAMENTO DEL 9 OTTOBRE - ORE 19.30 Continua a rimanere sconosciuta l’identità dell’uomo ritrovato senza vita ieri ( giovedì 8 ottobre ) nella laguna sud. La notizia del ritrovamento è stata ampiamente riportata dai mezzi di comunicazione ma nessuno si è fatto avanti, per questo motivo gli investigatori, ritengono che non si tratti di una persona del posto. C’è poi il giallo del sacchetto: il corpo è stato ritrovato con un sacchetto infilato in testa però, almeno apparentemente, non ci sono altri segni che evidenzino dei segni di violenza, il volto è del tutto irriconoscibile Si desume che l’età dell’uomo sia sulla cinquantina e che la sua permanenza in acqua sia stata di una settimana ma sarà solo con l’autopsia che si potranno conoscere le cause della morte. Al momento tutte le ipotesi rimangono aperte.
E' in corso un operazione da parte dei vigili del fuoco per recuperare un corpo che è stato avvistato nella laguna sud. L'allarme è stato lanciato giovedì pomeriggio da un diportista in kayak una persona di Montegrotto che è uso a pagaiare in laguna, all'operazione oltre ai vigili del fuoco sono presenti i militari della guardia costiera, personale della polizia di stato e i carabinieri che dirigono le operazione. Da una testimonianza che ci giunge direttamente dalla postazione sul ponte trans lagunare lo stato del corpo rivelerebbe una presenza in acqua da molti giorni, alle ore 18 circa il recupero è ancora in corso in quanto il recupero è in una zona della barena che non è facilmente accessibile per la bassissima marea e per il terreno fangoso. Ulteriori aggiornamenti in seguito Un giovedì pomeriggio intenso per le forze dell’ordine, in particolare per i vigili del fuoco reparto subacqueo acquatico di Venezia. L’allarme era stato dato da un diportista di Montegrotto che mentre navigava con il suo kayak nella parte sud della Laguna ha avvistato un corpo attorno alle 15 del pomeriggio. Dopo la segnalazione c’è stato l’intervento dei vigili del fuoco di Chioggia che sono entrati in acqua con il gommone in dotazione con i carabinieri che monitoravano le operazioni. Il recupero non è stato facile per la scarsa profondità dei fondali e la bassa marea, il corpo è stato poi trasportato all’ospedale di Chioggia. Mistero fitto sulle generalità della persona, si sa solo che si tratta di un uomo e che era in acqua da molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.