sabato 28 novembre 2015

UN CERVO GLI SFASCIA L'AUTO IN ROMEA: CHIOGGIOTTO SALVO PER MIRACOLO

Un pescatore di Chioggia, Fabio Padoan, venerdì sera ha investito un animale di grossa taglia in romea all’altezza del km 106, nell’urto l’automobile ha riportato danni importanti che hanno reso necessario il ricorso al soccorso stradale. “ Sono salvo per miracolo - si confida l’uomo - anche il carrozziere mi ha detto che mi sarebbe potuta andare molto peggio”. L’impatto è avvenuto alle 20.30 della sera mentre il Padoan si recava a Mestre per dare un passaggio alla figlia, l’animale è spuntato all’improvviso provenendo da sinistra e aveva già attraversato la strada ma poi, forse abbagliato dai fari, ha fatto un po’ di retromarcia. “ Non ho potuto evitarlo, ho capito che la macchina era inutilizzabile, ho chiamato il carro attrezzi e sono ritornato a casa grazie a mio cognato che mi è venuto a riprendere “. Il preventivo per la riparazione dell’auto si aggira tra i 1000/1.500 euro; ora per l’uomo c’è tutta l’incertezza di come e se è possibile ottenere un rimborso. “ Non so con precisione che animale era, forse un daino oppure un cervo, poi non ho visto più nulla. Faccio un appello prima di tutto per avvisare della pericolosità di quanto è accaduto e poi per capire chi sia di competenza per incidenti come questo “.

1 commento:

  1. Io te lo auguro di cuore che tu possa avere un rimborso,ma francamente dubito che ti andrà ulteriormente bene come nell'incidente.. 18 anni fa mi capitò la stessissima cosa,però 10 km più avanti,prima del supermercato Lando, però credo fosse stato un cane di grossa taglia quello che improvvisamente mi sono trovato davanti, quando dopo l'impatto scesi dall'auto,l'animale in questione non sono stato capace di vederlo,probabilmente sarà finito in fosso. La mia auto subì danni per 2milioni emezzo delle vecchie lire,mentre io sono stato sotto shock per 2 giorni. Purtroppo cose che capitano,ringraziare Gesù con un po di candele in chiesa, è stata la cosa che facevo ogni mattina per un po di giorni. Credimi Fabio,siamo stati MOLTO FORTUNATI. Ciao, Vittorio Gallo

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.