sabato 21 maggio 2016

GIALLO A ISOLA VERDE: INCENDIATA AUTO NELLA NOTTE

Ennesima auto incendiata a isola verde, sabato sera attorno alle 23 i vigili del fuoco sono intervenuti ad isola verde per spegnere un’auto in preda alle fiamme. L’auto, un’audi a3 nera, era incastrata in un fosso, malgrado l’intervento dei pompieri l’auto è stata totalmente distrutta dall’incendio. La colonna di fumo era stata notata da diverse persone residenti in viale Mediterraneo e si era pensato all’ennesimo incindio neglio orti appiccato dai soliti piromani minorenni invece era un’auto che, secondo alcune indiscrezioni, non risulterebbe rubata. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri
La colonna di fumo fotografata ieri sera da v.le Mediterraneo Aggiornamento di lunedì 23 maggio 2016 Sempre più fitto il mistero: ancora nessuna novità di rilievo per quanto riguarda l'auto incendiata a Isola Verde nella notte tra sabato e domenica. L'auto risulta intestata ad una società Milanese di auto noleggio, al momento per i carabinieri l'atto è sicuramente doloso e non sarebbero ancora state formalizzate denunce di furto. Le ipotesi possibili possono essere diverse, tra questi l'utilizzo dell'auto per scopi illeciti e la distruzione completa dell'auto nasconderebbe qualsiasi traccia, ricordiamo la famosa caccia all'audi gialla che ha seminato notevole apprensione nel mese di gennaio, anche in quel caso l'auto utilizzate per le rapine era stata incendiata.

3 commenti:

  1. Ma alle 23 cioè 11 di sera con il buio che ce come si fa a notare da viale Mediterraneo la nuvola di fumo

    RispondiElimina
  2. Con quella luna alta che cera si vedeva tutto

    RispondiElimina
  3. el marangon prima ha tamponato dopo a g ha da fuogo...sa tutti nissun dize!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.