martedì 19 luglio 2016

PROSTITUZIONE A SOTTOMARINA? MOVIMENTI STRANI DAVANTI A UN SUPERMERCATO


Ricompare sporadicamente il fenomeno della prostituzione di strada a Chioggia nei fatti , isola felice rispetto alle realtà circostanti. Altre volte ci sono state segnalazioni che hanno immediatamente stroncato il fenomeno grazie all'attenzione delle forze dell'ordina ma forse in questi giorni c'è qualche cosa di nuovo. Infatti negli ultimi giorni sono stati notati movimenti strani nell'area adiacente al parcheggio di un supermercato di Sottomarina, dove un paio di giovani ragazze africane si spacciano per mendicanti, ma -seguendo la segnalazione di una utente del supermercato stesso- non si limitino a chiedere denaro in elemosina, offrendo altresì anche prestazioni sessuali.
Un giorno un tizio di circa cinquant'anni è stato visto tendere una banconota di 50 euro nelle mani della donna, sorvegliata da un altro uomo di colore (il “protettore”?), mentre proprio ieri un altro individuo di mezza età si è sentito dire apertamente «vieni a casa mia?» dalla disinvolta signorina con cappello: dopo una telefonata, lei ha proseguito da sola, seguita appunto dal cliente in bici.
Un'impiegata del supermercato ha detto che più volte lei e i colleghi sono intervenuti per mandare via la questuante, senza riuscirci. Sta di fatto che la segnalazione tratteggia un quadro tutt'altro che positivo: invitiamo gli utenti e i passanti a non rimanere indifferenti e a contribuire al ripristino della legalità e del decoro.

7 commenti:

  1. Scusa, ma Supermercato dove?

    RispondiElimina
  2. Tutti via da chioggia sottomarina questi extracomunitari devono andare prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  3. Ma scusa Comparato che danno fai al Supermercato?

    RispondiElimina
  4. Erika Baldin ha la soluzione, come ha già ripetutamente dichiarato, aprire le case chiuse. Bella roba!!!

    RispondiElimina
  5. credo sia giusto sapere il nome del supermercato, anche se si può ipotizzare qualè. ci sono famiglie con ragazzi che vanno da soli a fare la spesa ed oltre al fenomeno prostituzione e decoro che sono daccordissimo, vi è anche però un fenomeno "malattie trasmissibili" ancor più temuto. detto questo può essere anche di aiuto sapere il supermercato per prendere degli accorgimenti.
    grazie

    RispondiElimina
  6. Spero che il gestore del supermercato abbia comunicato questi fatti alle autorità chiedendo un intervento a spot, per individuare le persone con successivo allontanamento.
    Saluti

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.