sabato 10 dicembre 2016

DETENZIONE E SPACCIO DI DROGA A PIOVE DI SACCO: UN ARRESTO E TRE DENUNCE


Nella giornata di venerdì 9, i Carabinieri della Stazione di Piove di Sacco -al termine di una prolungata attività d'indagine, collocata nel più ampio contesto della lotta alla diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovanissimi- hanno proceduto all'arresto di un soggetto e al deferimento in stato di libertà di altri tre indagati, che a vario titolo possedevano droghe di varia tipologia.
L'indagine si inquadra nell'ambito della costante attività di contrasto ai reati concernenti le sostanze stupefacenti svolta dalla Stazione Carabinieri di Piove, con particolare riguardo ai luoghi di aggregazione giovanile del centro piovese, che ha già registrato durante l'anno in corso l'adozione di numerosi provvedimenti coercitivi, d'iniziativa dei militari e su delega dell'autorità giudiziaria.
Alle prime luci dell'alba del 9 dicembre, a conclusione dell'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Padova, nella persona del Pubblico Ministero dott.Sergio Dini, i Carabinieri di Piove di Sacco hanno dato esecuzione a sei decreti di perquisizione a carico di altrettanti giovani, indagati per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti.
Veniva tratto in arresto Leonardo Cappellini, 24enne, domiciliato a Chioggia, il quale veniva trovato in possesso di 19,87 grammi di hashish e di 3 funghi allucinogeni.
Nel proseguo delle perquisizioni venivano denunciati in stato di libertà, sempre per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, B.F., 23enne di Piove di Sacco, al quale venivano sequestrati 0,27 grammi di marijuana, P.M. 23enne di Chioggia che deteneva 3 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, e L.A., 20enne di Padova che custodiva 8,3 grammi di hashish.
In conclusione, al termine dell'attività, l'arrestato veniva accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.