lunedì 27 febbraio 2017

GIOVANE RUBA UN'AUTO, SI SCHIANTA CONTRO UN PALO E DISTRUGGE TRE AUTO IN VIALE TRIESTE

Una bravata che poteva costare cara a un 21enne di Chioggia, Stefano Carisi, la scorsa notte in viale Trieste a Sottomarina. Alle 2.35 c'è stato un inseguimento tra i carabinieri a sirene spiegate e un'automobile utilitaria di colore grigio: prima dell'incrocio con via Piemonte l'auto si schianta contro un palo e urta due auto parcheggiate fra la sede dell'agenzia assicurativa Ras e il caffè Senza Nome.

I carabinieri, che erano per le strade impegnati in un normale controllo, si erano insospettiti perché l'auto guidata da Carisi ha continuato la marcia fino a quando ha concluso la sua corsa sul palo, e lo hanno così sottoposto agli esami del sangue e delle urine dopo averlo bloccato sul marciapiede. L'auto è risultata rubata a una vicina di casa, e Carisi non ha la patente. Alcuni cittadini hanno seguito la vicenda svegliati dalle sirene, si racconta che il minore era molto impaurito. Stamane Carisi è stato condotto alla caserma per valutare la sua posizione, in attesa della pronuncia del magistrato, che è arrivata a mezzogiorno: domattina verrà processato per direttissima a Venezia.

6 commenti:

  1. È del 1997 quindi ha 19 o 20 anni

    RispondiElimina
  2. Certo che i testimoni potrebbero anche parlare in italiano!!!

    RispondiElimina
  3. Prima o poi ognuno ha ciò che merita

    RispondiElimina
  4. Ma per quale motivo viene chiamato minore se poco prima si scrive che ha 21 anni? Parole usate così, a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbia scritto minore perché questa mattina TRE persone diverse lo davano come minore, poi nel giro di un'ora ci hanno confermato che è un maggiorenne. Se hai ascoltato l'audio del mio intervento l'ho dato al condizionale, poi quando abbiamo avuto la conferma abbiamo precisato.

      Elimina
  5. MANCO MALE CHE NON SU L'UNICO A FINIRE IN PRIMA PAGINA

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.