lunedì 6 marzo 2017

SQUILIBRATO SI BARRICA IN CASA: IRROMPONO LE FORZE DELL'ORDINE E LO RICOVERANO CON UN TSO

Attimi di tensione stamane in calle Campanile Duomo, quando un anziano si è barricato nella sua casa, dando in escandescenze. Alcuni passanti lo hanno sentito urlare frasi quali «butto una bomba». Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia, che hanno fatto irruzione nell'appartamento, estraendo l'individuo e ricoverandolo tramite tso (trattamento sanitario obbligatorio) grazie all'ambulanza prontamente accorsa. I residenti erano in apprensione in quanto la calle era stata bloccata per effettuare l'intervento e non riuscivano ad accedere alle proprie abitazioni. Non era la prima volta che questa persona mostrava segnali di tensione e squilibrio.

4 commenti:

  1. Vedete, il personaggio e' lo stesso che si era dipinto la casa di rosso e che per questa presunta violazione di legge aveva fatto scomodare un ex consigliere comunale, ormai in declino, a pubblicare su facebook post al veleno contro la polizia locale, accusata di chissa' quali omissioni. Peccato che l'attento ex consigliere non sappia come vanno gestite queste persone e che la vicenda non era stata per niente sottovalutata. L'intervento di oggi ne e' la prova. Ecco perche' qualcuno, alla sua eta', dovrebbe lasciare facebook e dedicarsi, come si faceva ai bei tempi, al sano gioco delle carte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è un po' cattiva però non possiamo non pubblicarla

      Elimina
  2. Non e' cattiva, e' corretta!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.