giovedì 23 marzo 2017

OCCUPATO E POI SGOMBERATO UN ALTRO ALLOGGIO POPOLARE IN VIA NICOLÒ ZENO

L'emergenza casa continua. Non erano passate 24 ore dalla tensione scoppiata in via Nicolò Zeno, nelle case popolari del Comune, quando -nella notte fra martedì e mercoledì- ignoti hanno abbattuto il muro che porta all'ingresso dell'alloggio numero 1, a piano terra: si tratta di un appartamento che era stato murato in precedenza dopo l'occupazione di un altro individuo che non ne aveva diritto e che aveva anche operato dei lavori all'interno. L'intervento della polizia locale ha estromesso le due persone che si erano accampate nell'abitazione a piano terra, che dovrà essere assegnata secondo graduatoria.
Sempre relativamente all'edilizia popolare, stavolta di proprietà Ater, stamane a Cavanella d'Adige l'inquilino assegnatario di un alloggio ha dato in escandescenze sfasciando i mobili di casa. Sono intervenute alle ore 7.30 due unità della Polizia e una dei Carabinieri per sedare l'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.