domenica 30 aprile 2017

UN GIRO IN BICI LUNGO LA VECCHIA ROMEA, STRADA DISSESTATA E PIENA DI BUCHE


Un normale giro in bicicletta lungo la via Vecchia Romea rivela una condizione disastrosa e ormai insostenibile. La stretta arteria che collega le frazioni a sud del Comune di Chioggia versa come si può vedere nelle immagini: non si vedono le righe di segnalazione, ci sono pendenze e le buche non si contano, i rattoppi a volte fanno anche peggio, ci sono innumerevoli fessure sull'asfalto che è da rifare, si formano pozzanghere per perdite da tubi vetusti, gli sfalci sono assenti e i privati suppliscono di propria volontà. Così per chilometri, senza contare la natura stretta della carreggiata e il suo essere comunque attraversata anche dai furgoni. Lasciamo le immagini come testimonianza a chi è in dovere di fare almeno qualcosa.

2 commenti:

  1. CE NE SONO ALTRE MESSE MALE COME QUESTA, SE NON PEGGIO: LA STRADA CHE DA BRONDOLO PORTA A RIDOTTO MADONNA.
    L' AVEVANO MESSA UN PO' A POSTO CHE LA HANNO SCAVATA SIA NELLA PARTE FATTA NUOVA CHE IN QUELLA VECCHIA E GIA' DEGRADATA. CE' UNO SCAVO CHE ORMAI SI ABBASSA SEMPRE DI PIU' CHE STA DIVENTANDO UN PERICOLO E INIZIA DALLE SUORE FINO A ARRIVARE DA ZAMBONIN.
    E CI FERMIAMO A QUESTA, SENZA PARLARE DELLA STRADA DEI CAMPEGGI. CHISSA' COSA DICONO I TURISTI ?
    E VISTO CHE PARLATE DELLA VECCHIA ROMEA, VI DIMENTICATE LA STRADA CHE DALLA ROMEA ARRIVA A CA' LINO PASSANDO PER IL MACCHINARIO DEL CONSORZIO ?

    RispondiElimina
  2. Mi sa che i santananti siano un po piangioni e vittimisti.

    E se la prendono pure con il loro compaesano Ferro,
    ma pensa te.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.