giovedì 18 maggio 2017

LAVORI IN LUNGOMARE: DA LUNEDÌ 22 CHIUSA LA CARREGGIATA EST FINO AL 1° GIUGNO SALVO IL WEEKEND

A ridosso dell'estate, dieci giorni di lavori sul lungomare per completare la pista ciclabile e la carreggiata est dal Granso Stanco al campeggio Europa. Inizieranno 22 maggio e si concluderanno il 1° giugno: per i primi quattro giorni, fino al 26 maggio, verrà chiusa la carreggiata più vicina al mare dalle ore 7 alle ore 20. Durante le fasce orarie previste per le lavorazioni, il traffico in entrata da viale Mediterraneo sarà deviato su via Cristoforo Colombo, per proseguire in via Pegaso fino alla confluenza con la carreggiata ovest del lungomare, dove sarà installato un semaforo. Per andare al centro di Sottomarina, una volta lasciata via Pegaso la circolazione proseguirà sulla corsia esterna della carreggiata ovest -che sarà occupata quindi nei due sensi di marcia- con rientro nella carreggiata est all'altezza del camping Europa. I lavori riprenderanno lunedì 29 maggio, quindi nel weekend del 27 e del 28 sarà possibile percorrere entrambe le carreggiate nello stato di normalità. Sarà inoltre previsto un divieto di sosta e di parcheggio lungo la carreggiata ovest del lungomare e in tutta via Colombo dal Granso Stanco ai bagni Europa, oltre che in entrambi i lati di via Pegaso. L'opera, mirata a perfezionare la condotta delle acque meteoriche, fa parte dell'accordo per la salvaguardia del bacino del Lusenzo, di cui costituisce il terzo lotto.

1 commento:

  1. Ho letto bene l'ordinanza. Grande esempio di (in)efficienza dell'amministrazione. Perche' solo adesso e'diventato cosi' urgente questo lavoro da costringere a pubblicare l'ordinanza a stagione balneare iniziata? Qualcuno ha dormito?

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.