giovedì 6 luglio 2017

INCENDIO DOLOSO DISTRUGGE UNA MOTO A BORGO SAN GIOVANNI: IL PROPRIETARIO GIÀ PRESO DI MIRA UN ANNO FA

Stanotte attorno all'1.30 un incendio sicuramente doloso si è sviluppato in via Pietro Nenni a Borgo San Giovanni. Le fiamme hanno interessato per prime una moto, ma hanno danneggiato anche due auto parcheggiate adiacenti: i danni, anche se non tali da obbligare alla rottamazione dei mezzi, sono comunque pesanti e sarà necessaria una certa spesa per ripristinarne la funzionalità oltre che l'estetica. Particolare inquietante, che dà il segno alla vicenda: lo scorso 7 aprile 2016 un altro incendio nella stessa strada aveva colpito un'automobile Volkswagen Golf appartenente al medesimo proprietario della moto bruciata stanotte.
Già allora i residenti, svegliati come stanotte da un forte botto e dall'altezza delle fiamme, paventavano il dolo in quanto la Golf era stata già oggetto di atti vandalici, come il taglio delle gomme. E anche in quella circostanza le vampe si erano propagate ad altre due vetture, rendendole irriconoscibili. Pure stanotte, come allora, le conseguenze avrebbero potuto essere anche ben peggiori: palpabile la paura dei residenti. Sono naturalmente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, mentre permane un fitto mistero sui motivi che possono aver provocato l'insano gesto, legati naturalmente alla persona che fa da trait d'union fra i due episodi e che in poco più di un anno ha perso la macchina e la moto. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito sul blog Chioggia Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.