giovedì 22 febbraio 2018

LE CASE POPOLARI DI CA' BIANCA A RISCHIO FOGNATURE: CON LA PIOGGIA SI ALLAGA TUTTO

La pioggia di queste ore ha acuiti i disagi sofferti dai residenti nelle case popolari in via Rebosola a Ca' Bianca. Lo stato delle fognature è assai critico, a rischio di scoppi, e dopo la visita dei tecnici del Comune lo scorso 31 gennaio agli inquilini non risulta alcun passo per la loro sistemazione. Già tra il marzo e l'aprile 2017 erano state protocollate in municipio diverse richieste per un interessamento alla questione. Intanto le pozzanghere, il dissesto e l'incuria sono all'ordine del giorno.

1 commento:

  1. Pagano una miseria di affitto, se non va bene la fognatura e non la vogliono sistemare possono pure farsi un mutuo come la maggioranza delle persone e andarsene...è molto semplice, non è possibile che aspettino di continuo che sia il comune cioè noi cittadini a pagare,è ora di farla finita siamo stufi di pagare per questo o per quello, basta

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.