sabato 17 marzo 2018

ARRESTI DOMICILIARI E OBBLIGO DI FIRMA PER I DUE BALORDI CHE IERI HANNO TENTATO DI RUBARE UN MOTORE MARINO


Vincenzo Claudio Fortuna

Sono stati condannati per direttissima i due responsabili del tentato furto di un motore marino ieri a Sottomarina. Si tratta di Vincenzo Fortuna chiamato Claudio, che sarà detenuto agli arresti domiciliari, e di Gabriele Siviero, obbligato a firmare in commissariato di pubblica sicurezza: entrambi erano già noti alle forze dell'ordine per reati precedenti e per fatti di droga.

Gabriele Siviero

La giudice monocratica Daniela De Fazio del Tribunale di Venezia ha così convalidato l'arresto operato ieri mattina alle 8.30 dagli agenti di polizia, che hanno colto in flagrante i due pregiudicati nell'atto di asportare lo Yamaha 25 da un'imbarcazione ormeggiata lungo la riva meridionale del Lusenzo. Fortuna ha a suo carico una detenzione per furto, oltre a svariate denunce per condotta violenta nei confronti della fidanzata e della figlia, e anche per spaccio di stupefacenti; a dicembre era fuggito dalle accuse di aver sottratto una bicicletta nelle calli di Sottomarina vecchia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.